unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 125
ScarsoOttimo

Service Eliminate: Mercatino di Natale

Nella giornata del 21 dicembre 2014, nella storica Piazza del Sacro Cuore di Pescara, il KC Chieti-Pescara ha realizzato, su ispirazione del Presidente Mariarenata Di Giuseppe, una raccolta fondi a favore del nostro service internazionale Eliminate.

Grazie alla preziosa collaborazione della maggior parte dei soci, che hanno procurato vestiario ed oggettistica varia, si è allestito un fruttuoso ed allegro “Mercatino di Natale”, che ha consentito sia di raccogliere fondi, che di dare visibilità al Kiwanis International ed al suo progetto più importante ed ambizioso di sconfiggere il terribile tetano materno-neonatale nel mondo.

L’esperienza è piaciuta molto ai soci che hanno partecipato alla vendita, infatti  hanno deciso che l’evento può essere ripetuto in primavera.

Il mercatino è stato molto apprezzato dalle persone che si sono avvicinate sia per curiosare e per chiederci chi fossimo e perché raccogliessimo i fondi e sia per acquistare quello che veniva loro proposto, quando lo trovavano di loro gradimento.

merc-nat_5.jpgmerc-nat_4.jpgmerc-nat_3.jpgmerc-nat_2.jpgmerc-nat_1.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede