Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 72
ScarsoOttimo

Service ELIMINATE al Torneo Nazionale di Burraco di Pescara.

Nella serata del 10 gennaio 2015, su iniziativa del nostro socio Antonio Iannetti è stato organizzata una raccolta fondi a favore del service ELIMINATE durante il Torneo Nazionale di Burraco, che si è svolto nelle grandi sale del Parc Hotel Villa Immacolata di Pescara e che ha visto la partecipazione di circa 300 persone.

Hanno partecipato al service di raccolta fondi il Presidente Mariarenata Di Giuseppe, il Presidente eletto Antonio Sorrentino, il Vicepresidente Palmiro Silvestro, il Segretario e Cerimoniere Nina Guarini, il consigliere Romano Borrillo e la nuova socia Beatrice Manganiello.

Durante la pausa cena del torneo, il Presidente del KC Chieti-Pescara ha esposto con chiarezza ai commensali le finalità del Kiwanis ed il Progetto che ha realizzato in collaborazione con l’Unicef, coinvolgendo l’attenta platea alla generosità verso i bambini che rischiano di morire di TMN; alle fine del discorso è stato proiettato lo spot sull’argomento, che mostrando le sofferenze dei bambini morenti, ha aumentato la pietà e tenerezza per questa tragedia umana, favorendo la generosità dei partecipanti al Torneo.

L’evento ha dato grande visibilità al Kiwanis International, perché al torneo hanno partecipato giocatori provenienti da ogni parte d’Italia e la raccolta si è dimostrata fruttuosa.

Burraco-CH_6.jpgBurraco-CH_5.jpgBurraco-CH_4.jpgBurraco-CH_3.jpgBurraco-CH_2.jpgBurraco-CH_0.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede