Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 5
ScarsoOttimo

Il KC Chieti-Pescara al Training di Macerata per officer di club.

Domenica 10 febbraio 2015, a Macerata, in un prestigioso palazzo storico, sede della Filarmonica, il KC di Macerata ha organizzato il Training di formazione per officer di club, per l’anno sociale 2015-16, che vedrà come governatore Antonio Maniscalco.

Il nuovo staff del KC Chieti-Pescara ha partecipato al gran completo all’importante evento per essere fin da subito operativo e svolgere al meglio i compiti ad esso affidati per onorare degnamente l’appartenenza al prestigioso Kiwanis International; erano quindi presenti al training il Presidente Mariarenata Di Giuseppe, mentre le future cariche del club saranno: presidente Antonio Sorrentino, il segretario Beatrice Manganiello, il tesoriere Leonardo De Santo ed il vice presidente Nina Guarini.

L’interessante giornata ha contemplato la divulgazione delle linee guida del prossimo governatore, dei consigli per lavorare al meglio per la crescita del Kiwanis, per la realizzazione dei service, per migliorare la visibilità.

Ch-Train_5.jpgCh-Train_4.jpgCh-Train_3.jpgCh-Train_2.jpgCh-Train_1.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede