Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 30
ScarsoOttimo

Service per MOVIMENTO PER LA VITA sede di Chieti.

Nel pomeriggio del 14 febbraio 2015, il Presidente del KC Chieti-Pescara Mariarenata Di Giuseppe, il Presidente eletto Antonio Sorrentino ed il Segretario Cerimoniere Nina Guarini, si sono recati nella sede dell’Associazione MOVIMENTO PER LA VITA di Chieti, per portare un contributo di solidarietà.

La suddetta associazione che opera già da molti anni a livello nazionale, ha aperto una sede locale anche a Chieti ed il suo presidente è il Dott. Claudio Micucci.

La stessa si autodefinisce un movimento laico, anche se di stampo cattolico, e si occupa di salvaguardare la vita sin dal suo concepimento, offrendo assistenza sia medica che psicologica alle donne che hanno problemi, per qualsiasi ragione, a portare avanti la gravidanza.

Il Presidente del nostro club ha rinsaldato l’amicizia con il Movimento, già iniziata nel corso dell’anno precedente, illustrando l’importanza dell’anno 2015 per tutti i kiwaniani del mondo, che quest’anno festeggiano il loro centenario dalla nascita del primo club a Detroit.

Il nostro contributo di solidarietà  è stato ricambiato con dei bellissimi  vasetti di primule, che verranno utilizzati per adornare i tavoli durante la nostra Festa di Carnevale.

Ch-Mov-Vita_5.jpgCh-Mov-Vita_4.jpgCh-Mov-Vita_3.jpgCh-Mov-Vita_2.jpgCh-Mov-Vita_1.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede