Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 120
ScarsoOttimo

Service per i bambini dell’Etiopia. Domenica 1° marzo 2015, la nostra consigliera Francesca Candeloro, Presidente della Fondazione “I fiori del bene” di Chieti, ha portato a termine, in Etiopia, il nostro service a favore dei bambini della scuola di Abenezer, che lei stessa ha fatto costruire grazie ai fondi raccolti dalla sua associazione.

Prima che Francesca partisse per l’Etiopia, il direttivo del KC Chieti-Pescara aveva deliberato di rifornire questa scuola del materiale scolastico di cui i bambini erano sprovvisti. Grazie alla nostra utile e necessaria offerta, i bambini possono continuare a lavorare per la loro istruzione e formazione.

Anche quest’anno il KC Chieti-Pescara, con l’occasione, è stato utile ai bambini etiopi; infatti lo scorso anno sociale abbiamo adottato Meron Yohannes, di otto anni, orfana di entrambi i genitori , che vive con una zia malata di AIDS e che, grazie al nostro aiuto, ha iniziato ad andare a scuola ed a essere sostenuta in modo adeguato.

Ch Pesc Etiopia

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede