unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory 


 

Banner Home conventionPulsante Foto

 Attività per data - Attività per Club 

Rassegna stampa

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

 

Valutazione attuale:  / 89
ScarsoOttimo 

Primo interclub con il nuovo Key Club sponsorizzato dal KC Chieti Pescara.

Il 23 marzo 2015, il Key Club Galiani-De Sterlich di Chieti, sponsorizzato dal KC Chieti Pescara, ha svolto la sua prima attività in collaborazione con il club sponsor per le strade della città di Chieti, partecipando ad un evento che ha coinvolto diverse scuole secondarie superiori della città.

L’importante evento è stato realizzato nell'ambito del progetto 'Percorsi di Legalità” al quale ha aderito l'istituto ITCG 'Galiani-De Sterlich' ed altre quattordici scuole della provincia di Chieti.

Gli studenti hanno partecipato per le vie della città alla 'Marcia della Memoria e dell'Impegno'; durante la cerimonia finale hanno parlato diverse personalità, dirigenti scolastici e per ciascun istituto uno studente, in rappresentanza di tutti gli altri, ha declamato uno degli articoli della loro 'Costituzione Sentimentale'.

Per il Galiani De Sterlich erano in prima linea la 3B turismo ed il Kiwanis Key Club Galiani-De Sterlich, formato dai ragazzi dalla 2A turismo, che hanno fatto onore sia al loro istituto che al Kiwanis.

Erano presenti all’evento il Dirigente Scolastico del Galiani – De Sterlich Candida Stigliani, nostra socia, il tutor del Key Club Nina Guarini, nostro segretario e cerimoniere, che hanno rappresentato il nostro club affiancandosi ai nostri ragazzi.

Key-Ch_8.jpgKey-Ch_7.jpgKey-Ch_6.jpgKey-Ch_5.jpgKey-Ch_4.jpgKey-Ch_3.jpgKey-Ch_2.jpgKey-Ch_1.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. View e-Privacy Directive Documents