unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 61
ScarsoOttimo

Mostra fotografica sul Centenario del Kiwanis.

Il 22 aprile 2015 alle ore 21.30, presso il Nuovo Albergo Hotel di Chieti, si è svolta la importante ed interessante mostra fotografica realizzata dalla Prof.ssa Beatrice Manganiello, consigliera del nostro club, che con numerose esposizioni  ha illustrato le fasi salienti del percorso di crescita del Kiwanis, dalla nascita, con la foto dei primi soci del Club di Detroit del 1915, fino ai giorni nostri.

La splendida iniziativa è stata realizzata per celebrare la festa del Centenario del Kiwanis International, per permettere sia ai soci che ai partecipanti di conoscere in modo visivo le nostre origini, lo sviluppo nel tempo prima in America e poi in Europa e nel resto del mondo dei nostri club.

Nel primo quadro è stata sintetizzata la storia dell’associazione dalle origini ai nostri giorni; mentre negli altri quadri, nel dettaglio, sono state rappresentate le tappe salienti del percorso della nostra nascita e crescita.

Alcune delle foto mostrano le immagini: del primo direttivo e dei primi presidenti e della sede dell’epoca; dei service sia culturali-artistici, che sociali, sanitari ed educativi; della sig.na Julie Fletcher, primo socio donna del Kiwanis di Ridgewood nel New Jersey; del logo dei primi 50 anni; dei festeggiamenti a Vienna nel 2013 dei primi 50 anni del Kiwanis in Europa, della sede internazionale ad Indianapolis ed infine quelle dei simboli del Centenario e del service internazionale ELIMINATE.

Cent-Ch-Pesc_9.jpgCent-Ch-Pesc_8.jpgCent-Ch-Pesc_7.jpgCent-Ch-Pesc_6.jpgCent-Ch-Pesc_4.jpgCent-Ch-Pesc_3.jpgCent-Ch-Pesc_2.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede