Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Il KC Chieti-Pescara al Primo Training Divisionale di formazione per l’a.s. 2015-16

Domenica 28 giugno 2015, a Francavilla al Mare (CH), nella sala conferenze del Parc Hotel Alcione, il Luogotenente designato Ariberto Di Felice ha organizzato il primo Training di formazione per l’anno sociale 2015-16, che vedrà come governatore Antonio Maniscalco ed ha visto la partecipazione del Luogotenente in carica Angela Catalano.

Gli officers del nuovo staff del KC Chieti-Pescara hanno partecipato al gran completo all’importante evento per essere immediatamente operativi e svolgere al meglio i compiti ad essi affidati per onorare degnamente l’appartenenza al prestigioso Kiwanis International;  erano quindi presenti al training oltre all’attuale Presidente del club Mariarenata Di Giuseppe, le future cariche del club e cioè il Presidente Antonio Sorrentino, il Segretario Beatrice Manganiello, il Tesoriere Leonardo De Santo ed il Presidente eletto, nonché Vicepresidente e Cerimoniere Nina Guarini. Hanno partecipato anche Loredana Giannandrea, Franco Mastracci e Renato Lombardo.

Il Luogotenente designato Ariberto Di Felice, ha illustrato l’importanza della formazione kiwaniana, per affrontare al meglio le direttive nazionali ed internazionali e soprattutto migliorare la coesione fra i soci nei rispettivi club e fra i club.

Lo stesso ha presentato il suo staff che si occuperà degli importanti service di quest’anno e cioè Eliminate, Cyberbullismo, Obesità infantile, Osservatorio dell’infanzia e dell’adolescenza, Kiwanis One Day, giornata della famiglia, lettura ai bambini, Banca Dati pediatrica.

L’interessante formazione invece è stata condotta magistralmente dall’esperto Giuseppe Azzarà che ha illustrato le linee guida del prossimo Governatore ed ha dato dei consigli per lavorare al meglio per la crescita del Kiwanis, per la realizzazione dei service, per migliorare la visibilità, per concordare le collaborazioni fra club nei service distrettuali da realizzare.

Oltre ai responsabili degli altri club per i temi comuni, sono stati relatori di due importanti argomenti le nostre socie Beatrice Manganiello e Loredana Giannandrea; la prima si occuperà del Cyberbullismo e la seconda del PriorityOne.

Train_6.jpgTrain_5.jpgTrain_4.jpgTrain_3.jpgTrain_2.jpgTrain_1.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede