Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Service ELIMINATE: Festa da ballo sotto le stelle.

Sabato 1 agosto 2015 nello splendido giardino del Parc Hotel Villa Immacolata, il KC Chieti Pescara ha partecipato con i suoi numerosi amici, alla divertente festa da ballo con la raccolta fondi a favore di ELIMINATE.

Prima di consumare la gustosa cena  il Presidente Mariarenata Di Giuseppe, nel suo discorso introduttivo, ha presentato ai partecipanti il Kiwanis International e le sue finalità ed ha parlato, altresì, dell’importante ricorrenza del centenario e della necessità della raccolta fondi a favore del service Eliminate in collaborazione con l’Unicef, per sconfiggere il tetano materno neo-natale nel mondo.

Durante il ballo è stata realizzata la lotteria, che ha incrementato la raccolta fondi per il Service.

L’iniziativa della raccolta fondi a favore del service ELIMINATE è stata un successo, grazie anche alla fattiva collaborazione dei soci ed alla sensibilità e generosità degli invitati.

La visibilità del Kiwanis è stata eccellente essendo intervenute alla festa oltre 180 persone, provenienti sia dalla Provincia di Chieti che da quella di Pescara, le stesse si sono mostrate molto interessate alle nostre iniziative di solidarietà a favore dei bambini meno fortunati e si sono congratulate sia con il Presidente che con  i soci  per la grande disponibilità mostrata.

CH-ESTATE_10.jpgCH-ESTATE_9.jpgCH-ESTATE_8.jpgCH-ESTATE_7.jpgCH-ESTATE_6.jpgCH-ESTATE_5.jpgCH-ESTATE_4.jpgCH-ESTATE_3.jpgCH-ESTATE_2.jpgCH-ESTATE_1.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede