Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Conviviale “Sotto le stelle” con ingresso soci e consegna medaglia di socio distinto.

Sabato 8 agosto 2015, su iniziativa del Presidente del Club Kiwanis Chieti-Pescara  Mariarenata Di Giuseppe, si è svolta una simpatica ed allegra conviviale a bordo piscina nella bella cornice dello storico stabilimento balneare “La Sirenetta” di Pescara.

Durante la cerimonia il Presidente designato Antonio Sorrentino ha consegnato al Presidente in carica la medaglia del riconoscimento di socio distinto, inviata da Indianapolis, per l’incremento soci apportato nel club. Successivamente si è celebrato l’ingresso dei due nuovi soci Mauro Fagnano e Laura Gallerati.

Hanno partecipato alla serata anche parenti ed amici dei nuovi soci per festeggiare il loro ingresso nel nostro club.

Nell’occasione il Presidente ha presentato agli ospiti il Kiwanis International e quanto fatto dal nostro club in occasione del Centenario del Kiwanis; lo stesso ha illustrato, altresì, i suoi scopi e l’importanza del service Eliminate.

La serata è stata un successo, perché è stata utile a stringere ancora di più i rapporti di amicizia con i nuovi soci e per la visibilità del Kiwanis rivolta agli ospiti, che si sono congratulati con il club per i nobili scopi che vengono perseguiti.

Ch-Stelle_6.jpgCh-Stelle_5.jpgCh-Stelle_4.jpgCh-Stelle_3.jpgCh-Stelle_2.jpgCh-Stelle_1.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede