unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Il KC Chieti-Pescara al 3° posto in Italia per Eliminate – premiato alla Convention distrettuale di Alcamo.

Il Presidente Mariarenata Di Giuseppe ed il Presidente designato Antonio Sorrentino hanno partecipato agli importanti lavori della Convention del centenario, magistralmente condotta da tutti i vertici nazionali che hanno lavorato per migliorare sempre di più la visibilità del Kiwanis e soprattutto rendere i club sempre più radicati sul territorio sia con i service per i bambini che con la partecipazione agli eventi culturali.

Grandi soddisfazioni per il KC Chieti-Pescara, che a soli due anni dalla sua prima Charter,  è salito per ben tre volte sul palco del Teatro Cielo D’Alcamo per ritirare i prestigiosi e meritati  premi, frutto esclusivamente del duro lavoro dei suoi soci.

Il premio più prestigioso è stato il TERZO POSTO nazionale per la raccolta fondi a favore di Eliminate, che per la sua consistenza (9180 dollari) ha comportato anche la nomination di CLUB MODELLO, già acclarato dagli Stati Uniti e che verrà consegnato il mese prossimo.

Gli altri premi ricevuti dal KC Chieti-Pescara, consegnati anche ad altri club virtuosi, sono stati la Targa per la realizzazione di un video su di un service realizzato dal Key Club Galiani-De Sterlich da noi sponsorizzato e per due targhe del Centenario apposte nella città di Chieti.

Chieti-Conv_13.jpgChieti-Conv_12.jpgChieti-Conv_11.jpgChieti-Conv_10.jpgChieti-Conv_9.jpgChieti-Conv_7.jpgChieti-Conv_6.jpgChieti-Conv_4.jpgChieti-Conv_3.jpgChieti-Conv_2.jpgChieti-Conv_0.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede