Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

ELIMINATE: Primo Torneo di burraco nella nuova sede di Chieti.

Nel pomeriggio di fine estate del 20 settembre 2015, il KC Chieti-Pescara ha realizzato, su iniziativa del Presidente Mariarenata Di Giuseppe, prima della fine del suo mandato, un ultimo divertente torneo di burraco che, per la prima volta, si è svolto nel Nuovo Albergo di Chieti Scalo, sede di Chieti del Club.

Lo scopo dell’evento, anche questa volta, è stato quello di raccogliere fondi a favore del Service Internazionale ELIMINATE.

Grazie al grande impegno dello staff organizzativo del club (Presidente, Presidente designato Antonio Sorrentino, Vice Presidente e Segretario Nina Guarini, Consigliere Leonardo De Santo e nuovo socio Renato Lombardo di Monte Iato) il torneo ha avuto ancora una volta molto successo ed ha attirato molti giocatori che sono stati spinti a partecipare dalla  competizione del gioco, ma soprattutto dalla amicizia e dallo spirito di solidarietà, dal clima di grande distensione che invogliato tutti i partecipanti a chiedere di essere contattati al prossimo evento che sarà organizzato.

Prima dell’inizio del torneo il Presidente ha esordito presentando ai giocatori il suo club e gli scopi del Kiwanis International: - ha illustrato le finalità della raccolta fondi a favore del progetto internazionale Eliminate; - la necessità di concludere velocemente la realizzazione del service Eliminate; - la collaborazione con l’Unicef. Infine ha ringraziato i soci organizzatori e le altre associazioni di volontariato, che hanno partecipato all’evento, nonché gli sponsor che hanno offerto i costosi premi del torneo.

Il KC Chieti-Pescara ha ricevuto apprezzamenti, per la perfetta organizzazione dell’evento, da tutti coloro che hanno partecipato, rimanendo entusiasti della bella ed emozionante esperienza, nonché del clima di armonia ed amicizia dimostrata dal club.

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede