Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Il KC Chieti-Pescara realizza il CentForEliminatE.

Nel primo giorno d’autunno, il 23 settembre 2015, il KC Chieti-Pescara ha realizzato, su iniziativa del Presidente Mariarenata Di Giuseppe e del Presidente designato Antonio Sorrentino, una divertente iniziativa proposta a livello distrettuale: il service CenForEliminatE, consistente nella raccolta fondi per Eliminate basata sui centesimi, che sommati fra loro, acquistano il necessario valore per lo scopo prefissato.

L’importante evento si è svolto nei locali del Supermercato Oasi di Montesilvano (Pe), su autorizzazione del direttore il quale, molto sensibile alla iniziativa, ha messo a disposizione uno spazio necessario per realizzare la nostra ultima importante raccolta fondi dell’anno sociale in corso, chiudendo con un service nazionale di grande impatto sociale.

Grazie all’impegno di alcuni soci del club, disponibili in un giorno lavorativo (Presidente Mariarenata Di Giuseppe, Presidente designato Antonio Sorrentino, Tesoriere Loredana Giannandrea) il service ha avuto un grande successo, perché, nella sua particolarità, ha attirato l’attenzione dei molti clienti del Supermercato  che, spinti dalla curiosità, si sono avvicinati alla postazione per prendere informazioni sul Kiwanis, e sulla ragione della nostra raccolta fondi a favore di Eliminate.

Anche in questo evento il Kiwanis ha ottenuto una ampia visibilità!!!!

Il direttore della filiale, i suoi dipendenti e molti clienti del supermercato si sono congratulati con il Presidente del KC Chieti-Pescara per la bella iniziativa e la grande disponibilità dei soci, che si sono prestati a realizzare un service impegnativo, ma molto fruttuoso, grazie alla sensibilità di tanti.

Cent-CH_20.jpgCent-Ch_14.jpgCent-Ch_13.jpgCent-Ch_12.jpgCent-Ch_11.jpgCent-Ch_9.jpgCent-CH_8.jpgCent-CH_7.jpgCent-CH_6.jpgCent-CH_5.jpgCent-CH_4.jpgCent-CH_2.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede