Attività per data - Attività per Club
Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia webmaster@kiwanis.it
KC Novara Monterosa - 20.10.2014
Si è svolta presso l’Albergo Italia la cerimonia del Passaggio della Campana tra i presidenti del Kiwanis Club Novara MONTEROSA, Rossella Lombardi, uscente e Federico D’Andrea, subentrante, alla presenza del Lgt. Governatore della Divisione 17 Piemonte, Marzio Carabelli.
Sono intervenuti, oltre ai soci, i presidenti di altri Club Kiwanis e numerosi ospiti.
Nel corso della serata è stato consegnato un concreto dono al presidente dell’ANFFAS, un’associazione ONLUS, che si occupa di persone con disabilità intellettiva e relazionale. Inoltre è stato presentato il nuovo socio, Dott. Norberto Dalloni, specialista in pediatria con una ricca esperienza professionale e membro di numerose associazioni del settore.
La presidente uscente Rossella ha ripercorso gli eventi più significativi del suo anno sociale, ringraziando tutti per la disponibilità e la collaborazione, in particolare i soci del suo staff, ai quali ha voluto donare quale segno tangibile della sua riconoscenza le riproduzioni di quadri di Madonne d’autore, da lei stessa dipinte con vera maestria.
Prima di terminare ha consegnato ai soci la raccolta predisposta per il 25° del MONTEROSA, nel quale sono riportate le attività dei presidenti succedutisi nel quarto di secolo di vita del Club.
A seguire, ha preso la parola il nuovo presidente Federico D’Andrea, che ha ringraziato per l’onore ricevuto per l’incarico e ha promesso il suo impegno per l’anno sociale che inizia. Ha poi presentato il suo Direttivo, che si compone:
- Presidente Dott. Federico D’Andrea
- Presidente eletto e V. Presidente Dott. Fabrizio Nardilli
- Imm. Past President Dott.ssa Rossella Lombardi
- Consiglieri Dott. Franco Aina
Ing. Leonardo Alesi
Avv. Paolo Baraggioli
Dott. Tommaso Gambino
Sig. Gianfranco Mella
- Tesoriere Rag. Renato Baratti
- Segretario p.a. Luciano Coppola
- Cerimoniere Notaio Nunzia Giacalone
- Addetto Stampa Dott. Alessandro Lomaglio.
Ha chiuso la serata il Lgt. Governatore, che ha augurato buon lavoro e un proficuo anno sociale al nuovo presidente.
(a. l.)