unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

I soci e gli amici del Kiwanis Club NOVARA MONTE ROSA hanno trascorso una lieta serata per lo scambio degli auguri, ospitati nella sontuosa sala dei ricevimenti del prestigioso Club Unione di Novara, splendidamente addobbata per l’occasione.Tra i numerosi ospiti, il Luog.te Governatore della Divisione 17 Piemonte, Marzio Carabelli e la Past Presidente del Club di Ghemme Bassa Valsesia, Raffaella Tartaglia.

Ha allietato la serata il complesso “Insieme per Caso”, composto dai soci del Club: Rosalba Barbieri, che ha anche declamato in gergo una toccante poesia del principe del sorriso Totò, Nunzia Giacalone e Maria Alfarone, alle tastiere Paolo Baraggioli.

Nel corso della serata il Presidente del Novara Monterosa, Federico D’Andrea, ha premiato, per la consueta generosità e disponibilità  alle iniziative del Club, il socio Francesco Martelli con la riproduzione di una prospettiva fantastica, a volo di uccello, di Novara, risalente al XVII secolo.

A seguire, è stata organizzata l’estrazione della lotteria per i premi offerti dagli stessi soci, il cui ricavato sarà devoluto dal Club per un Service annuale previsto. Banditore è stato il Segretario e Web Master del Club, Luciano Coppola, coadiuvato da alcune splendide ragazze, figlie e parenti dei soci.

Il Presidente ha concluso la serata, rivolgendo affettuosi auguri di Buone Feste e concretizzandoli col dono di melagrane d’argento bene auguranti a tutti gli intervenuti, soci ed amici. (a. l.)

NovMontNat_3.JPGNovMontNat_2.JPGNovMontNat_1.JPG

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede