Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

FESTA DELL' ESTATE all'insegna dell'Amicizia kiwaniana il 14 Giugno 2015.
La Festa dell'Estate di questo anno è stata una gita dedicata alla natura e al buon cibo. Tutti i Soci partecipanti, accomodati su un pullman, sono partiti per Casale Monferrato.Immersa nella quiete dello scenario del Monferrato,la Cascina Smeralda è un’imponente dimora padronale del Settecento completamente ristrutturata nel 1991.
Due anni dopo è stata poi trasformata in un accogliente agriturismo dove è possibile dormire in eleganti camere arredate con cura e gustare i piatti della tradizione monferrina.
L’agriturismo offre ai suoi ospiti un salone principale ampio e luminoso, due salette attigue con arredi molto curati, dal particolare fascino, specialmente quando, nei mesi invernali, un grande camino abbraccia i tavoli con il suo calore, per una romantica cenetta a lume di candela.

L’agriturismo mette a disposizione dei suoi ospiti eleganti camere che prendono il nome in base ad una particolare gamma di colori.
Gli arredi originali ed il meraviglioso panorama fanno sì che il soggiorno sia un rilassante tuffo nel passato.
Al risveglio, una gustosa colazione con crostate appena sfornate da Mamma Anna, guarnite da
confetture prodotte in loco, pane fresco e burro.
A parte le suddette considerazioni, che sanno quasi di propaganda, è stata una giornata diversa sia per i contenuti, sia per l'ambiente veramente rilassante, immerso nel verde avvolgente.
Gli animali, il museo agricolo, il mercatino dei prodotti tipici, il prato giochi per i bambini, il grande giardino guarnito da tantissimi fiori, il vialetto alberato, le sedie in mezzo al prato, gli angoli panoramici e di ristoro.
E' stato un bagno fresco nella natura......Ci voleva proprio per ricaricare le energie e, dopo la pausa estiva, riprendere le attività kiwaniane di service!

NovMR-Est_6.JPGNovMR-Est_5.JPGNovMR-Est_4.JPGNovMR-Est_3.JPGNovMR-Est_2.JPGNovMR-Est_1.JPG

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede