Attività per data - Attività per Club
Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia webmaster@kiwanis.it
"Il KIWANIS CLUB VICTIMULA PAGUS BIELLA ha dedicato la CONVIVIALE di novembre, alla presentazione del Service dell'anno sociale 2014/15, per AIAS.
La Presidente dr. Graziella Rulli, nel discorso iniziale ha ricordato le finalità Kiwaniani, e il motto corrente:"Serving the children of the word" "Serviamo i bambini del mondo".
Dopo aver salutato tutti i presenti, soci, amici, ha presentato l'associazione AIAS, con sede a Gaglianico, e ha ricordato come con attività e progetti si dedica ai ragazzi diversamente abile, cercando di svilupparne l'autonomia e accrescerne la stima. Ha presentato la presidente dell'associazione AIAS la sig Gabriella Borghese, il sig Cadoni, membro del consiglio direttivo, il sig Gruppillo, responsabile del mercatino dell'antiquariariato.
La Dr Graziella Rulli ha poi rivolto un ringraziamento particolare alla direttrice sportiva Società LA MARMORA, la sig Paola Buzzo, che con la sua disponibilità, ha dato il meraviglioso contributo per la riuscita della serata, con la presenza del corpo di ballo della scuola di danza "INTRECCI D'ARTE". Infatti le allieve, da ricordare la partecipazione anche dei loro genitori che con il loro impegno sostengono la crescita del gruppo, hanno reso la serata davvero speciale. Nell'aria suoni e melodie si sono diffuse, creando una calda atmosfera e come nuvole sognanti, le ballerine si sono esibiti nelle coreografie: "Luci d'Oriente" e " Solletico", dell'insegnante Eleonora Prete; "Shoes Mania" dell'insegnante Elisa Feltrin, che ha ottenuto il primo posto domenica 16 novembre al CONCORSO DANCE FOR LILT; Particolare l'esibizione "Solo" del ballerino Marco Prete, che con il suo assolo ha fatto sognare. Da cornice allo spettacolo e alla conviviale, ha fatto lo stile, che caratterizza ormai da anni il lavoro dello Staff Ristorante Palazzo BOGLIETTI, dove il CLUB KIWANIS VICTIMULA PAGUS ha sede. Le sale sono state allestite in armonia con la serata, con la guida e l'indicazione della Dr. Laura Boglietti, mentre l'aperitivo che ha deliziato il palato degli ospiti è stato curato dall'arte culinaria del cuoco Michele.