Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

IL KIWANIS DI COMISO IN PIAZZA: AI BAMBINI L’ESAME SPIROMETRICO.

Sabato nella Piazza Fonte Diana di Comiso nei Gazebo offerti dal Comune di Comiso ha avuto luogo la 2^ giornata del respiro Kiwaniano, a cura del Dirigente medico dell’Ospedale Guzzardi di Vittoria il Dott. Giuseppe Marino.

Ciò sta a testimoniare che il servizio verso i bambini spazia a 360° dai diritti, alla scuola, alla salute, al gioco, il Kiwanis di Comiso guidato dal suo presidente pro tempore Gaetano Vermiglio è sempre presente ed attento alle esigenze dei piccoli.

Che la società comisana stia prendendo coscienza della presenza del Club nel suo territorio lo dimostra il fatto che le richieste di ammissione al Club si stanno facendo interessanti.

Tante volte l’esempio vale più di mille parole  e si è potuto riscontrare da parte del Dott. Marino che tra  i fruitori dell’esame spirometrico ci sono stati bambini che avevano già l’anno scorso beneficiato dell’esame.

Intorno ai Gazebo si sono per l’intera giornata dalle ore 9,00 alle ore 19,00 avvicendati i kiwaniani con le loro gentili signore, testimonianza questa  che conferma qualora ce ne fosse bisogno lo spirito di servizio e solidarietà che contraddistinguono il Kiwanis di Comiso.

Comiso-resp_5.JPGComiso-resp_4.JPGComiso-resp_3.JPGComiso-resp_2.JPGComiso-resp_1.JPG

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede