unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory 


 

Banner Home conventionPulsante Foto

 Attività per data - Attività per Club 

Rassegna stampa

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

 

Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo 

Passaggio della Campana al KC Antrodoco.

Si è svolto il 9 Novembre il Passaggio della Campana al KIWANIS Club “Tota Sabina Civitas” di Antrodoco che ha visto il passaggio delle consegne tra il dott. Rosario Giorgi ed il Dott. Luciano Di Cola.

Presenti il Luogotenente Governatore della Divisione Umbria – Giannetti Mario - che ha dato il benvenuto al Club Sabino, il Sindaco di Antrodoco - Sandro Grassi - che ha ricordato ai Soci tutti che - rappresentando la parte migliore di Antrodoco - hanno l’impegno morale di fungere da traino per la società che ha sempre più bisogno di esempi positivi e propositivi.

Presenti anche gli amici dei Club di Terni e Pescara Aternum, mentre un saluto augurale è stato inviato dal Club San Marino.

Nel suo discorso di insediamento il Presidente Dott. Luciano Di Cola ha rimarcato il costante impegno del Club verso il Service “Eliminate”, continuerà la campagna educativa sull’Obesità Infantile in collaborazione con Dott.ssa Piera Quinzi, Medico Chirurgo specialista in Odontoiatria e Protesi dentaria, nelle scuole della provincia reatina. Altro importante appuntamento sarà la preparazione di un Convegno sulla Donazione e Trapianto in collaborazione con l’A.I.D.O. sezione provinciale Rieti e regionale Lazio, a cura della instancabile prof.ssa Beatrice Ratti.

Il taglio della torta ed il successivo rintocco della campana, hanno sancito la conclusione di una giornata vissuta nel clima dell’armonia e dell’amicizia, ingredienti necessari per lo sviluppo delle relazioni umane.

Pass_Camp_4.jpgPass_Camp_3.jpgPass_Camp_2.jpgPass_Camp_1.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. View e-Privacy Directive Documents