unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo
KC Follonica
Serata a favore del Service ELIMINATE

Venerdi 14 Novembre 2014, con inizio alle ore 20,30, i Soci del KIWANIS CLUB FOLLONICA si sono riuniti  presso l'Hotel “Lampada di Aladino” a Follonica (GR), Via Firenze,10.
Durante la serata, dedicata a “The Eliminate Project” service internazionale finalizzato alla raccolta di fondi per debellare fra i Paesi più poveri del mondo il tetano materno e neonatale (TMN), sono state raccolte offerte con un caratteristico salvadanaio.
A termine della serata Jacopo, un bambino figlio di un Socio ha rotto il salvadanaio per verificarne e conteggiare il contenuto. Grazie alla generosita' di tutti i Soci è stata raccolta una discreta somma di denaro che è già stata interamente inviata alla Kiwanis International Foundation.
Servirà per contribuire all'acquisto di dosi di vaccino che serviranno a debellare il tetano materno e neonatale nei Paesi poveri del mondo.
Foll_4.jpgFoll_3.jpgFoll_2.jpgFoll_1.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede