Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

TORNEO DI BURRACO PER AIUTARE I BAMBINI BISOGNOSI DELLA PROVINCIA DI GROSSETO

Domenica 7 dicembre 2014 a Follonica (GR), in Via Pietro Nenni, 2, con inizio alle ore 15,30 il Kiwanis club Follonica, con la collaborazione del Circolo “A.S.D. Follonica burraco” ha organizzato un Torneo di Burraco.

L’iniziativa, oltre a rappresentare un momento di aggregazione e svago per tutti gli appassionati a questo gioco, ha avuto principalmente uno scopo benefico.

Il ricavato infatti è stato devoluto interamente per aiutare alcuni bambini bisognosi del territorio della Provincia di Grosseto.

Sono stati messi in palio premi offerti dai Soci del Kiwanis Club Follonica. A conclusione del torneo si è svolta la cerimonia di premiazione da parte dei rappresentanti del Club.

Foll-Burr_3.jpgFoll-Burr_2.jpgFoll-burr_1.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede