Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo

Memori del successo che abbiamo avuto gli anni passati  e della visibilità che abbiamo dato al nostro  Kiwanis con l'organizzazione della prima e seconda  edizione del  <PREMIO NAZIONALE DI POESIA "CIPRESSINO D'ORO">, quest'anno stiamo per indire la terza edizione.

Come gli anni passati, questa verrà effettuata  in collaborazione con un nostro amico scultore, Gianpaolo Bonesini che ci regalerà una sua scultura di un Cipressino che verrà immerso a bagno di oro e che sarà denominato il "Cipressino d'oro 3".

Chiunque vorrà partecipare al premio potrà inviarci poesie su  tema " Mamma, Papà..... sto arrivando. La magia dell'arrivo di in bambino ".

Con tale tema si vuol sensibilizzare quanto più possibile lettori e scrittori sui valori dei genitori e della famiglia e sull'emozione e la gioia per l'arrivo di un bambino.
Da una apposita commissione verrà scelta la migliore poesia e verrà premiato l'esecutore a Maggio  2015.
Al vincitore verrà donata la scultura dell'Artista Bonesini.

Si allegano il Bando e Lettera di accompagnamento.

Locandina bando

Nella foto la premiazione dell'Edizione 2014

cipressino 2014

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)