Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo

Il Kiwanis Club di Follonica organizza per Sabato 1° agosto p.v. alle ore 20,00 la tradizionale “FESTA D'ESTATE”
presso l'Agriturismo “Belvedere Country Houses” Podere Citerniella, 51 – Pian dei Mucini Massa Marittima (GR)

Il service della serata sarà destinato al Progetto che viene effettuato in collaborazione con il Comando Vigili del Fuoco di Grosseto ed altri Enti, finalizzato al salvamento in mare dei bambini nel Golfo di Follonica durante l'estate.
Antonio Checcucci

estate

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario