unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

E’ ormai arrivata alla quindicesima  edizione il concorso per alunni diversamente abili delle scuole primarie e secondarie di primo grado che il Kiwanis Messina Nuovo Ionio organizza per gli alunni della Città. L’argomento di quest’anno è “LA PASQUA”. Detto premio intitolato a “Maria Raffa” compianta socia, ha lo scopo di far trascorrere un pomeriggio diverso ai bambini meno fortunati insieme ai loro genitori, Dirigenti delle scuole partecipanti e relativi Docenti e con la presenza dei Soci del Club e delle Autorità Kiwaniane e Cittadine.

Saranno esposti gli elaborati  e nel corso della serata saranno distribuiti doni, attestati di partecipazione, la tanta desiderata “nutella” e il Club sarà sensibile ad aiutare economicamente gli alunni più bisognosi.

La premiazione si svolgerà  giovedì 14 maggio presso l’Istituto Comprensivo di Tremestieri – Messina.

Il responsabile del Premio

Rosa Girbino

Premio Raffa

Premio2