unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Divisione 11 Abruzzo - 27.10.2014

Il 19 ottobre presso il Park Hotel Alcione di Francavilla al Mare il Lgt.Gov. Angela Catalano ha convocato il Direttivo della Divisione Abruzzo nonché i webmaster, segretari e tesorieri dei 4 club della Divisione per un imperdibile incontro con il Governatore Distrettuale Elio Garozzo.
Quest'ultimo ha illustrato, con l'entusiasmo che lo contraddistingue, l'organizzazione della comunicazione kiwaniana e le potenzialità del nuovo sito appena ristrutturato, suscitando vivissimo interesse.
Oltre allo staff ed ai presidenti della Divisione Abruzzo (Emilia De Matteo per il Club Pescara, Franco Coletti per il Club Pescara Aternum e Mariarenata Di Giuseppe per il Club Chieti Pescara) era presente il Kiar nazionale per lo sviluppo Luciano Sestri , ed i kiwaniani della Divisione Marche-San Marino (Lgt.Gov.
Sara Alesi, la Past President del Club San Marino Franca Stolfi ed il Presidente del Club Fermo Talamonti) e della Divisione Lazio-Campania-Sardegna rappresentata dagli amici del Club di Antrodoco (intramontabili Nicola Cattani e Beatrice Ratti). Vi è stata infine la presenza di un cospicuo nucleo di amici provenienti da Foggia, in procinto di fondare un nuovo club in quella città, e molti soci dei club abruzzesi..

20141027 01  20141027 02  20141027 3  20141027 4  20141027 05

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario