Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

La Divisione 11 Abruzzo Puglia cresce!!! La scorsa settimana sono nati due nuovi club   sponsorizzati entrambi dal Club Pescara:  il primo, il “Chieti Theate”, è nato il 16 luglio nella città di Chieti, identificandola, mentre il secondo, il Club Kiwanis “L’Aquila”, è nato il 18 luglio e  ne identifica il Capoluogo di Provincia  !!!!!!!

Entrambe le cerimonie si sono svolte alla presenza delle autorità kiwaniane , civili, militari e religiose,  di soci ed amici, del Governatore Elio Garozzo che ha consegnato le Charter e gli emblemi ai neo Club, di altre  autorità kiwaniane tra cui,  il Segretario Distrettuale Giovanni Tomasello, il Luogotenente Governatore Divisione 11 Abruzzo Puglia Angela Catalano che ha presentato entrambi i Club, il past Lgt Gov  Distinto Divisione 3 Calabria nonché Responsabile del DISM Mantenimento, sviluppo e Centennial Year Natale Praticò, il Kiar nazionale per lo sviluppo Luciano Sestri, il Luogotenente  Governatore designato Divisione 11 Abruzzo Puglia Ariberto Di Felice, la Presidente  del Club Sponsor Emilia De Matteo, i presidenti dei club service di entrambi i territori quali il Lions, il Rotary, il Soroptimist, e l' Inner Weell, dall’autorità religiosa   Monsignor Carmelo Pagano Lerose  oltre  a  numerosissimi soci ed amici.

Questi i neo Presidenti: per il Chieti Theate  Anna Maria Borgonsoli, per L’Aquila Paolo Federico.

A loro ed ai loro soci fondatori vanno tutti gli auguri kiwaniani per una sana crescita al servizio dei più deboli.

Div-Abr_7.jpgDiv-Abr_6.jpgDiv-Abr_4.jpgDiv-Abr_3.jpgDiv-Abr_2.jpgDiv-Abr_1.jpgDiv-Abr_0.jpgDiv-Abr.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede