unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Sabato 7 marzo 2015 alle ore 20,00 presso l’Italiana Hotels , in viale Europa 205 Firenze, il secondo appuntamento  con tema lo spazio, nell’ambito dell’iniziativa del Kiwanis Club Firenze, ha suscitato l’entusiasmo del numeroso pubblico presente.

“ I miei sei mesi da Extraterrestre”, questo il titolo della serata, nel corso della qualel’astronauta Paolo Nespoli ha raccontato la sua avventura nello spazio regalando ai presenti  un'occasione per riflettere, oltre che per ammirare il nostro pianeta azzurro attraverso la proiezione di immagini e video da lui registrati.

I proventi della serata saranno devoluti a progetti di sviluppo e ricerca dell’ospedale pediatrico A. Meyer di Firenze.

Fir-7-3-15_9.JPGFir-7-3-15_8.JPGFir-7-3-15_6.JPGFir-7-3-15_5.JPGFir-7-3-15_4.JPGFir-7-3-15_3.JPG

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede