Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Domenica 19 ottobre 2014, presso il Park Hotel Alcione di Francavilla al Mare, si è svolto un Burraco di Beneficenza organizzato dal Kiwanis Club Pescara per il progetto quinquiennale del Kiwanis International "The Eliminate" per debellare il tetano neonatale nella madre e nel bambino nei paesi dove questa terribile malattia è ancora presente.

Il pomeriggio e la serata si sono svolti all'insegna della più cordiale atmosfera di amicizia e di serenità. Molte le adesioni e, per coloro che non giocavano al Burraco ma che comunque hanno voluto contribuire alla raccolta per beneficenza, è stato organizzato un minicorso di Sommelier, tenuto dalla dott.ssa Manuela Cornelii, responsabile didattica dell'Associazione Italiana Sommelier Abruzzo.
Qui i soci ed amici, dopo aver ascoltato la storia dei vigneti abruzzesi e non solo, hanno appreso le tecniche della degustazione e potuto "gustare" direttamente i vini che. per l'occasione. sono stati offerti dalla casa vinicola " I Fauri" di Valentina Di Camillo – Chieti.
La presidente Emilia De Matteo, nel ringraziare quanti hanno partecipato all'evento e quanti hanno sponsorizzato con ricchi premi la serata permettendo così l'ottima riuscita della stessa (l'adesione ha superato i 140 partecipanti) , ha voluto ricordare i principi salienti del Kiwanis, lo spirito kiwaniano ed i service che il Distretto Italia ha in corso per i più bisognosi.

20141027 01  20141027 02  20141027 03  20141027 04  20141027 05

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede