unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory 


 

Banner Home conventionPulsante Foto

 Attività per data - Attività per Club 

Rassegna stampa

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

 

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

PREMI  WALTER ZELLER E GEORGE HIXSON

ALLA FESTA DEGLI AUGURI DEL  KIWANIS CLUB PESCARA

Martedi 16 dicembre 2014, presso “Le Terrazze” dell’Hotel Esplanade - Pescara, tutti i soci del KC Pescara si sono riuniti, con parenti ed amici, per la tradizionale Festa degli Auguri.

Ospiti accolti dagli zampognari con musica natalizia, conviviale allietata con canti e  balli, tutto in un’atmosfera di amicizia gioviale ed allegra.

Con una platea gremita, la serata è iniziata con i saluti della presidente Emilia De Matteo e del Luogotenente Governatore Divisione Abruzzo Angela Catalano che ha portato anche il messaggio del Governatore Elio Garozzo.

La Festa è stata particolare ed unica in quanto arricchita da due eventi: l’ingresso di nuovi tre soci – la dott.ssa Giuliana Ferrone, la dott.ssa Lucia Centurione e la dott.ssa Angela Falcone - e dalla premiazione con i prestigiosi riconoscimenti quali W. Zeller e G. Hixson. Questi i premiati: il Luogotenente Governatore della Divisione Abruzzo Angela Catalano ed al Past President Modesto Lanci conla medaglia "Presidential Zeller"; Anna Paris Savelli e Giancarlo Micolucci con la medaglia "Zeller". I soci Alessandro Conti, Christine Giuliani, Marisa Rossi ed Annarita Coletti con la medaglia "Hixson".

Non è mancata la raccolta fondi per Eliminate con una lotteria che ha visto la generosità di tutti gli ospiti.

Sono  intervenuti i soci onorari : l’Avv.Umberto  Di Primio, sindaco di  Chieti, ed il M.stro Michele di Toro.

Pesc-Aug_5.jpgPesc-Aug_4.jpgPesc-Aug_3.jpgPesc-Aug_2.jpgPesc-Aug_1.jpg

 

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. View e-Privacy Directive Documents