Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Sabato 21 marzo, presso il Ristorante “Le Terrazze” in Pescara, c’è stata una conviviale organizzata dal KC Pescara per una raccolta fondi per Eliminate.

Ospite d’onore il Governatore Elio Garozzo. Erano presenti anche i suoi collaboratori Rosa Castiglione e Giuseppe Balsamo oltre ai rappresentanti degli altri due club kiwanis, Franco Coletti presidente del KC Pescara Aternum e Palmiro Silvestro, vicepresidente del KC Chieti Pescara.

La presidente Emilia De Matteo, nel presentare la serata, ha sottolineato ancora una volta le finalità kiwaniane e l’importanza di salvare i bambini dal tetano neonatale per i quali il Kiwanis  si sta adoperando per l’acquisto dei vaccini.

Il tema della piacevolissima serata è stato “Napoli che passione….”. I soci hanno voluto allietare i partecipanti con musiche, balli, poesie e canzoni partenopee …… ed il divertimento è stato totale. Alcune socie hanno ballato la tarantella non tralasciando i bellissimi costumi napoletani che con i loro colori, con il suono dei tamburelli, con i sorrisi, l’allegria, l’intelligenza dei soci di mettersi in gioco hanno reso la serata molto speciale.

Prima dell’inizio della divertentissima conviviale non è mancato l’arricchimento del Pescara con l’ingresso di nuovi soci. Infatti un altro anello si è aggiunto alla catena dei soci pescaresi: ha fatto il suo ingresso la prof.ssa Irene Di Palma alla quale auguriamo una proficua vita kiwaniana.

Il Governatore Elio Garozzo, nel suo intervento, si è complimentato con i soci del Club per il lavoro che stanno svolgendo e per l’apporto umanitario che riescono a dare.

Pesc_Nap_7.JPGPesc_Nap_6.JPGPesc_Nap_5.JPGPesc_Nap_4.JPGPesc_Nap_3.jpgPesc_Nap_2.jpgPesc_Nap_1.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede