Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Il KC Pescara aiuta con pacchi di alimenti le famiglie bisognose assistite dall'Associazione "Emozioni" .

Il Kiwanis Club Pescara ha aiutato, raccogliendo tra i propri soci che si sono offerti volontariamente, prodotti alimentari (pasta, olio, scatolame, zucchero, caffè, ecc) ed abbigliamento vario, le famiglie povere che  l’Associazione “Emozioni” di Francavilla al Mare cura da tempo.

Il past Presidente Tino Lanci, accompagnato dai soci Anna Paris, Delia Verna ed Antonio Casinelli, ha caricato nella propria macchina tutto il materiale portato dai soci in occasione dell’assemblea del 28 marzo e con gioia lo ha consegnato ad Anna De Siati, presidente l’Associazione “Emozioni”, che commossa, ha ringraziato tutti i soci del  KC Pescara che hanno partecipato all’iniziativa di aiuto.

Pesc-Emoz_6.jpgPesc-Emoz_5.jpgPesc-Emoz_4.jpgPesc-Emoz_3.jpgPesc-Emoz_2.jpgPesc-Emoz_1.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede