Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 4
ScarsoOttimo

KC Pescara e Divisione Abruzzo - 07.10.2014

DUPLICE PASSAGGIO DEL KIWANIS TRA I PRESIDENTI DEL CLUB PESCARA E TRA I LUOGOTENENTI DELLA DIVISIONE ABRUZZO

Domenica 28 settembre 2014, presso il Ristorante “Le Terrazze”  Hotel Esplanade in Pescara, c’è stato  il tradizionale  passaggio della campana tra i presidenti uscenti ed entranti che ha confermato Emilia De Matteo  quale nuovo presidente alla guida del Kiwanis Club Pescara ed il passaggio delle  consegne che ha confermato  Angela Catalano quale  nuovo Luogotenente Governatore alla guida della Divisione Abruzzo .

Sono intervenuti alla cerimonia il Sindaco di Chieti Umberto Di Primio, il vice sindaco del L’Aquila già Procuratore della Repubblica in Pescara Nicola Trifuoggi , l’assessore per le pari opportunità del Comune di Pescara Sandra Santavenere. Inoltre tutti i presidenti dei club service del territorio metropolitano Pescara/Chieti : Kiwanis, Lions, Rotary, Soroptimist, Inner Weell  nonché tutti i soci del KC Pescara con numerosissimi ospiti .

Queste le  nuove  squadre:

- per la Divisione Abruzzo: Angela Catalano Luogotenente Governatore , Giancarlo Micolucci segretario, Modesto Lanci responsabile Eliminate, Antonio Sorrentino responsabile formazione, Vincenzo De Lauretis Webmaster, Mariarenata Di Giuseppe responsabile SLP, Luciano Sestri responsabile contatti Governatore, Ariberto Di Felice Luogotenente eletto, Maria Patrizia Mucci Past Luogotenente.

- per il Club Pescara:  Emilia De Matteo Presidente, Modesto Lanci Past President, Maurizio Lanci vice presidente, Giovanna Abruzzese presidente eletto, Anna Paris segretario, Vincenzo la Frazia tesoriere, Consiglieri: Alessandro Conti, Mauro Di Domizio, Marisa Rossi, Carmelita Censori, Giancarlo Micolucci, Roberta Borrillo e Delia Verna.

20141007

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede