Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo

IL KIWANIS CLUB PESCARA SECONDO NEL DISM PER ELIMINATE.

Sabato 30 maggio, durante il Gran Galà organizzato dal Kiwanis in occasione della visita del Presidente Internazionale del Kiwanis Jonn Button  -  nei suoi tour per il Centennial Yar  -  a Milano, sono stati consegnati dei riconoscimenti ai Club ed alle Divisioni che si sono distinte per operatività.

Il Kiwanis Club Pescara  ha riportato un grande successo per il service ELIMINATE, classificandosi nel Distretto Italia San Marino al SECONDO POSTO  per la raccolta fondi per l’acquisto dei vaccini per debellare il tetano neonatale nella madre e nel bambino. Il club Pescara già aveva raggiunto il riconoscimento di Club Model.

La  NOMINATION for ELIMINATE  - Awarded to Kc Pescara – è stata data per il  continuo impegno che ha contribuito a salvare la vita di madri e bambini di MNT,  per le responsabilità e risultati ottenuti .

Il premio  è stato consegnato dal Governatore Elio Garozzo e ritirato dal Luogotenente Governatore Angela Catalano, socia del Kiwanis Club Pescara, durante la serata del Galà  in onore del Presidente Jonn Button con la presenza  anche del presidente  Europeo  Vincent Salembier  e del  Console della Costa D’Avorio Iseni Fabrizio.

Grande soddisfazione di tutti i soci del Club che si sono adoperati per salvare la vita di migliaia di bambini  e che continueranno in modo instancabile in questo splendido cammino di volontariato.

5.jpg3.jpg1_PESCARA.jpg0.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede