Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

IL KC PESCARA DONA 50 SEDIE ALLA SCUOLA ANTONELLI PER L’AULA DI MUSICA.

Il KC Pescara, nell’ottica di aiutare i bambini anche fornendo loro materiale per una migliore vivibilità, ha donato alla scuola media “Antonelli”  dell’Istituto Comprensivo 3 , cinquanta sedie per allestire l’Aula di Musica dei ragazzi.

Infatti quelle che c’erano prima erano diventate fatiscenti e non avendo la scuola la possibilità di sostituirle, il Club Pescara si è offerto facendo questo dono ai ragazzi affinchè la permanenza in quest’aula  possa essere più confortevole per loro.

La presidente Emilia De Matteo nel suo intervento ha sottolineato quanto il Kiwanis stia vicino ai bambini e la Dirigente Scolastica Paola Di Renzo, commossa, ha ringraziato vivamente tutti i soci del club che si sono adoperati per questo acquisto.

Pesc-Sedie_4.JPGPesc-Sedie_3.JPGPesc-Sedie_2.JPGPesc-Sedie_1.JPG

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede