Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

IL KC PESCARA DONA UNA TARGA RICORDO ALLA SCUOLA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO 3 – ANTONELLI - PER IL SERVICE ERASER PROJET.

Il KC Pescara dona un’altra targa per il service fatto nelle scuole .

Questa volta il dono è stato fatto alla Scuola Media “Antonelli” dell’Istituto Comprensivo 3 di Chieti    alla  presenza dell’ autorità kiwaniana il Luogotenente Governatore Angela Catalano, della presidente del Club Pescara Emilia De Matteo,  del Sindaco di Chieti Umberto Di Primio, della Dirigente Scolastica Paola Di Renzo,  di tanti soci del Club Pescara, di docenti ed alunni tutti presenti proprio per l’occasione.

Ancora una volta c’è stata l’emozionante cerimonia della donazione della  targa nell’anno del centenario,  per il service  kiwaniano “Eraser Projet” per ELIMINATE – debellare il tetano neonatale nella madre e nel bambino -  fatto nella scuola  ai bambini e ragazzi dell’Istituto.

La presidente Emilia De Matteo ha sottolineato, nel suo intervento, le finalità kiwaniane mentre il LGT GOV Angela Catalano ha evidenziato l’importanza dei valori per un futuro migliore. Il Sindaco di Chieti Umberto Di Primio nel suo intervento ha elogiato le attività del Kiwanis sottolineando quanto lui stesso sia vicino al Club Pescara dove è anche socio onorario.
Il Dirigente Scolastico Paola Di Renzo ha auspicato una presenza sempre maggiore del Kiwanis nelle scuole in quanto, essendone le finalità il bene d il futuro  dei bambini, più si fa per loro più si auspica  una migliore società futura.

Targa-PES_6.JPGTarga-PES_5.JPGTarga-PES_4.JPGTarga-PES_3.JPGTarga-PES_2.JPGTarga-PES_1.JPG

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede