Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Il  KC Pescara partecipa al training divisionale 2015/16.

I soci del KC Pescara, domenica 28 giugno, presso il Park Hotel Alcione di Francavilla al Mare, hanno partecipato  al training divisionale 2015/16, organizzato dal Luogotenente Governatore Designato della Divisione 11 Abruzzo Puglia,  Ariberto Di Felice,

L’ evento ha avuto quale relatore Giuseppe Azzarà, trainer distrettuale.

Presente il Luogotenente Governatore della Divisione 11 Abruzzo Puglia Angela Catalano, che nel suo saluto iniziale ha sottolineato l’importanza dei valori kiwaniani.

Ha introdotto l’interessante incontro di training, ricco di informazioni utili per la crescita dei soci e degli officers dei club, lo stesso Luogotenente designato Ariberto Di Felice, che ha illustrato l’importanza della formazione kiwaniana, per affrontare al meglio le direttive nazionali ed internazionali e soprattutto migliorare la coesione fra i soci nei rispettivi club e fra i club.

Lo stesso ha presentato il suo staff tra cui tre soci del club Pescara : Maurizio Lanci e Maria De Santo che si occuperanno del service Eliminate e Lucia Centurione che si occuperà del service Banca Dati pediatrica.

Altri service presentati: cyberbullismo, obesità infantile, osservatorio dell’infanzia e dell’adolescenza, one day, giornata della famiglia, lettura ai bambini, ecc.

Training-11_6.jpgTraining-11_5.jpgTraining-11_4.jpgTraining-11_3.jpgTraining-11_2.jpgTraining-11_1.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede