Attività per data - Attività per Club
Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia webmaster@kiwanis.it
IL KC PESCARA OSPITA NEL GRAN GALA’ D’ESTATE LE CAMPIONESSE MONDIALI DEGLI ASSOLUTI DI GINNASTICA RITMICA “L’ARMONIA D’ABRUZZO”.
Sabato 11 luglio, nella splendida cornice del Golf Club Miglianico, il KC Pescara riunisce circa 100 persone tra soci ed amici in un Gran Galà d’Estate.
Ospiti d’eccezione le Campionesse mondiali degli “Assoluti” di Ginnastica Ritmica “L’Armonia d’Abruzzo”, nonché Campioni d’Italia per ben sei volte consecutive, orgoglio del nostro tricolore. Sono state accompagnate dalla presidente Anna Mazziotti e dal tecnico Germana Germani che forma, segue e lancia anno dopo anno talenti di fama mondiale. Le Ginnaste si sono esibite in tutto il mondo, dalla Russia alla Cina, dalla Turchia all’America, dalla Russia alla Spagna ed in molti altri paesi d’Europa e del mondo.
La serata del Gran Galà del Club Pescara si è aperta così con delle loro esibizioni che hanno saputo dare a tutti i presenti forti emozioni.
Dopo il magnifico spettacolo, si è aperto il cerimoniale kiwaniano che ha visto l’ingresso di ben cinque nuovi soci allargando sempre di più la famiglia kiwaniana. Questi i nuovi ingressi: la Sociologa Miriam Severini, la Dottoressa Anna Mascetta, l’Imprenditrice Gabriella D’Orazio, la Naturopata Lucia Melena, il Fisioterapista dott. Marcello Sciarretta.
La serata, allietata dalla musica, ha visto nuove voci, tra i kiwaniani ed amici che si sono esibiti, regalandoci altre emozioni.
Ospiti della serata, inoltre sono stati il Presidente e la Cerimoniere del Builders Club, Giuseppe e Vittoria ai quali è stata data la parola e loro hanno parlato dei service fatti e di quelli che sono in programma per il prossimo anno.
L’armonia, la familiarità, la gioia di stare insieme non hanno tralasciato il service. La presidente Emilia De Matteo, nel prendere la parola, ha ancora una volta parlato del tetano neonatale mentre il Luogotenente Governatore Angela Catalano, nel suo intervento, ha aggiornato i presenti sui risultati mondiali che si sono ottenuti fino ad oggi. Con la raccolta fondi per Eliminate avutasi nella serata con la vendita dei “Gufetti” portafortuna, il Club Pescara ha salvato altre 300 vite ……..
La bellissima serata ha visto al suo termine l’accensione delle mongolfiere che volando hanno illuminato il cielo mentre a bordo piscina si brindava all’amicizia ed ai valori kiwaniani.