Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

IL KC PESCARA  OSPITA NEL GRAN GALA’ D’ESTATE LE CAMPIONESSE MONDIALI DEGLI ASSOLUTI DI GINNASTICA RITMICA “L’ARMONIA D’ABRUZZO”.

Sabato 11  luglio, nella splendida cornice del Golf Club Miglianico, il KC Pescara riunisce circa 100  persone tra soci ed amici in un Gran Galà d’Estate.

Ospiti d’eccezione le Campionesse mondiali degli “Assoluti” di Ginnastica Ritmica “L’Armonia d’Abruzzo”, nonché Campioni d’Italia per ben sei volte consecutive, orgoglio del nostro tricolore. Sono state accompagnate dalla presidente Anna Mazziotti e dal tecnico Germana Germani che forma, segue e lancia anno dopo anno talenti di fama mondiale. Le Ginnaste si sono esibite in tutto il mondo, dalla Russia alla Cina, dalla Turchia all’America, dalla Russia alla Spagna ed in molti altri paesi d’Europa e del mondo.

La serata del Gran Galà del Club Pescara si è aperta così con delle loro esibizioni che hanno saputo dare a tutti i presenti forti  emozioni.

Dopo  il  magnifico spettacolo, si è aperto il cerimoniale kiwaniano che ha visto  l’ingresso di ben cinque nuovi  soci allargando sempre di più la famiglia kiwaniana. Questi i nuovi ingressi:  la Sociologa Miriam Severini, la Dottoressa Anna  Mascetta, l’Imprenditrice  Gabriella D’Orazio, la Naturopata Lucia Melena, il Fisioterapista dott. Marcello Sciarretta.

La serata, allietata dalla musica, ha visto nuove voci, tra i kiwaniani ed amici che si sono esibiti, regalandoci altre emozioni.

Ospiti della serata, inoltre sono stati il Presidente e la Cerimoniere  del Builders Club, Giuseppe e Vittoria ai quali è   stata data la parola e   loro hanno  parlato  dei  service fatti e di quelli che sono   in  programma per il prossimo anno.

L’armonia, la familiarità, la gioia di stare insieme non hanno tralasciato il service. La  presidente Emilia De Matteo, nel prendere la parola, ha ancora una volta parlato del tetano neonatale mentre il Luogotenente Governatore Angela Catalano, nel suo intervento, ha aggiornato i presenti  sui risultati mondiali che si sono ottenuti fino ad oggi. Con la raccolta fondi per Eliminate avutasi nella serata con la vendita dei “Gufetti” portafortuna, il Club Pescara ha  salvato altre 300 vite ……..

La  bellissima serata ha visto al suo termine l’accensione delle mongolfiere che volando hanno illuminato il cielo mentre a bordo piscina si brindava all’amicizia ed ai valori kiwaniani.

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede