Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo

La sera del 19 dicembre, nei saloni del Circolo degli Ufficiali, in un clima di sincera fratellanza, si è celebrata la tradizionale Festa degli Auguri.

Graditi ospiti  il senatore Filiberto Scalone e signora  col quale si è avuta la gradita  occasione di ricordare  gli eventi più significativi della storia ormai cinquantennale del KC Palermo, il Presidente del KC Panormo Enzo Conte, Aldo Leone Past Lgt Governatore e addetto stampa del KC Panormo  insieme alla gentile consorte  signora Giovanna.

Dopo avere ascoltato gli Inni e reso omaggio al nostro Passe, il cerimoniere Leonardo Canto ha  ricordato i sei principi del kiwaniano.

Il Presidente Nando Teresi prendendo la parola ha porto il suo omaggio alle gentili signore presenti ed ha augurato a tutti i soci  un sereno Natale e un nuovo anno  foriero di rinnovata fiducia nel futuro del nostro Paese.

Ha  preannunziato per grandi linee le prossime iniziative del club e il tradizionale service a favore dei bambini della parrocchia di S.Mamiliano.

Ha quindi dato inizio alla raccolta delle offerte, per i services del club, che saranno premiate col sorteggio di un‘opera donata  dalla pittrice Fulvia Reyes.

Fulvia, moglie del socio e past president Gianni Petrotta, nelle sue opere si avvale di un linguaggio pittorico originale traboccante di forza creativa, dove si fondono fantasia e spiritualità.

La  fortuna ha privilegiato la coppia Maniscalco.

La serata si è conclusa  fra brindisi e abbracci.

Natale-Palermo

Natale-Palermo 1

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario