unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo
4 novembre 1994 - 4 novembre 2014

Il Presidente fondatore del KC Alessandria, Luciano Giacomini, in occasione del ventesimo anniversario dell’alluvione che colpì la città e che fu vissuta con angoscia anche da lui, ricorda il suo impegno per la fondazione di un club Kiwanis nella città in lotta per la sua rinascita.
Infatti, dopo qualche anno, il 19 aprile 1997, da presidente del Kiwanis Club Torino, di cui nel 1992 era stato pure fondatore, consegnò la Charter al nuovo club, il cui direttivo era il seguente:
Presidente Luciano Giacomini, Vice Pres. Giuseppe Balestrero, Segretario Mario Camanini, Tesoriere Pietro Bigotti. Consiglieri : Laura Arzani, Pietro Fronterrè, Anna Camanini.
Oggi il club è ancora attivo con il seguente Consiglio Direttivo:
Pres. Alessandro De Faveri, Vice Pres. Rosalba Pin Zavattaro, Segretario Giovanni Barosini, Tesoriere Vanda Cerafogli. Consiglieri:A.Nervi, F.Fassola, M.Bovone, C.Francese, R.Musso, R.Gambetta.
Qui di seguito la lettera allora inviata ai kiwaniani e agli amici di Alessandria.

Lett Giacomini

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede