Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

FESTA DEGLI AUGURI AL RISTORANTE I DUE BUOI DI ALESSANDRIA.

Il  Presidente Fondatore Luciano Giacomini, il Presidente in carica Alessandro De Faveri con la Signora Dora, la Vice Presidente Rosalba Pin Zavattaro  e tutti i soci Kiwaniani hanno omaggiato il Sindaco di Alessandria Dott.ssa Rita Rossa che ha portato  al  Club gli auguri  personali e dell’Amministrazione Comunale.

Ringraziamo i tanti amici che hanno voluto festeggiare con noi, contribuendo all’importante Service della serata in favore di “ Il sole Dentro Onlus”  rappresentato dal V.Pres. Renato Peola.

Un doveroso ringraziamento al Tesoriere Massimo Balbo che per il Service Distrettuale  Eliminate ha raggiunto un risultato veramente importante.

Un particolare complimento alla Soprano Cristina Alessio ed alla Pianista Ivana Zincone per una magistrale esecuzione del repertorio presentato.

Natale3.JPGNatale2.JPGNatale1.JPG

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede