unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

MERCOLEDI’  20  MAGGIO 2015 – CINE TEATRO ALESSANDRINO. CONCERTO dell’ORCHESTRA SINFONICA del CONSERVATORIO  “A.Vivaldi”  anno accademico 2014.2015  Ottava edizione, offerto alla cittadinanza dai Club Service Cittadini con il patrocinio del Comune di Alessandria e della Provincia di Alessandria.

Importante iniziativa che ha visto coinvolti i Club Service Cittadini (Kiwanis Club Alessandria, con Presidente Alessandro De Faveri, Kiwanis Club Alessandria Città della Paglia, Inner Whell Alessandria, Lions Club Alessandria Host, Lions Club Alessandria Marengo, Lions Club Bosco Marengo S.C. , Rotary Club Alessandria, Soroptimist Club Alessandria).

L’Orchestra sinfonica del Consevatorio Direttore Marcello Rota è un vanto della Città e recepisce i migliori allievi diplomati dell’istituto.

Ha impreziosito la serata la presenza del  Prefetto Dott.ssa ROMILDA TAFURI, del  Comandante Provinciale dei Carabinieri Colonnello ALESSANDRO DELLA NEBBIA  e  naturalmente del  Direttore del Conservatorio Dott.ssa ANGELA COLOMBO.

Concerto Loc

Concerto

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario