Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

UNA GOMMA PER CANCELLARE IL TMN, Service ufficiale del Kiwanis Distretto Italia San Marino per l’anno sociale 2014.2015.

GIOVEDI’  15  MAGGIO 2015 presso la  Scuola Elementare Galileo Galilei e la Scuola Elementare Gianni Rodari:

Bellissima iniziativa del Club che è stata rappresentata organizzata dal Presidente ALESSANDRO DE FAVERI e dai soci  Augusto  Sensi, Angela Bocchio, Wanda  Cerafogli,  Massimo  Balbo e naturalmente dai Dirigenti scolastici delle due scuole.

L’acquisto di una gomma, del costo di 2 euro, simbolo  della volontà di cancellare nel mondo il tetano della madre e del neonato consentirà  di incrementare la raccolta fondi per tale  importante finalità.

Con il progetto Eliminate, il Kiwanis International e l’UNICEF uniscono le loro forze allo scopo di eliminare il tetano della madre e del neonato (TMN), una malattia mortale che ogni anno strappa alla vita 60.000 neonati innocenti e un numero elevato di donne.

Alessandria Eraser 1

Alessandria Eraser 2

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario