unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Adria Shopping e Antiquadria

Domenica 16/11 u.s. in centro storico ad Adria si sono tenute due manifestazioni strettamente collegate tra loro, "Adria tra artisti, cultura e sapori" organizzata da AdriaShopping, associazione che raccoglie i commercianti della città, e "AntiquAdria", mercatino dell'antiquariato, hobbistica e creatività organizzato dal Kiwanis club di Adria.

Nonostante le previsioni meteo pessimistiche e la minaccia della piena del fiume Po, la giornata è stata soleggiata e l'affluenza di pubblico notevole. Circa 40 gli espositori.

La manifestazione da noi organizzata aveva tre finalità ben precise:

la prima, con quanto versato dagli espositori presenti, è servito come fundraising per il club;

la seconda finalità serve a dare visibilità alla città in un momento particolarmente difficile;

la terza, strettamente legata alla seconda, consente a chi vive di mercatini di poter lavorare e racimolare qualche soldo.

Visto il successo ottenuto, d'accordo con l'amministrazione cittadine che ha concesso il proprio patrocinio, questa manifestazione diventerà un appuntamento fisso tutte le terze domeniche del mese.

Giampiero Puppa

foto 3.JPGfoto 2.JPGfoto 1.JPG

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario