unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo
Divisione Toscana

Il Governatore in visita ufficiale alla Divisione 8 Toscana

Il 24 ottobre u.s. presso il Grand Hotel Duomo, Via Santa Maria a Pisa il Luogotenente Governatore Paolo Arzilli ha convocato un Direttivo straordinario della Divisione Toscana per un imperdibile incontro con il Governatore Distrettuale Elio Garozzo.
Quest'ultimo ha illustrato, con l'entusiasmo che lo contraddistingue, l'organizzazione della comunicazione kiwaniana e le potenzialità del nuovo sito appena ristrutturato, suscitando vivissimo interesse fra gli intervenuti.

Loriano Lotti

VisGovTosc_5.jpgVisGovTosc_4.jpgVisGovTosc_3.jpgVisGovTosc_1.jpg

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario