Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

Convocazione Training Leadership Education per gli Officers Eletti dei Clubs della Divisione 8 Toscana.

Carissime Amiche e Amici,

Come già anticipato al Governatore Elio Garozzo, in stretta partecipazione con il nostro Governatore Eletto 2014/2015 Antonio Maniscalco in collaborazione con il Lgt. Governatore della Divisione 8 Toscana Paolo  Arzilli e il Responsabile della formazione della nostra Divisione Daniele Bressan, avvalendomi della  indispensabile partecipazione organizzativa del Presidente Eletto  del Kiwanis Club di Prato Giuliano Burioni, invio la convocazione del Training Leadership Education per gli Officers dei Clubs nel corrente anno sociale 2014-2015.

Il Training avrà luogo Domenica 15 Febbraio 2015, dalle ore 09.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14,00 alle ore 16.30 a Prato presso l’HOTEL ART MUSEO

( Viale della Repubblica, 289 TEL 0574 5787 Uscita Autostrada Prato Est, a fianco del Museo Pecci ). Sarà presente il Governatore Eletto Antonio Maniscalco e i due Trainers Distrettuali Giuseppe Azzarà e Anna Maria Reggio.

I soggetti destinatari del “Training Leadership Education ” sono in primo luogo ed obbligatoriamente i Presidenti Eletti per l’anno sociale 2014-2015, i Segretari e i Tesorieri dei Clubs. A loro possono aggiungersi il Vice Presidente, i Consiglieri ed i soci dei Clubs che intendano parteciparvi.

Il fine implicito in un corso di formazione è quello di creare una nuova classe dirigente in grado di garantire un adeguato sviluppo dei nostri Clubs.

Il Kiwanis ha bisogno di crescere con dirigenti in grado di ben conoscere la situazione organizzativa all’interno del Distretto. Per il futuro sarà fondamentale aprirsi verso l’esterno, pronti ad afferrare tutte le opportunità che possano consentire una crescita non solo quantitativa, ma soprattutto qualitativa per la difesa di quei principi morali contenuti nei nostri Obiettivi fissati a Denver nel 1924.

Nel raccomandarvi assoluta puntualità alla riunione (che avrà inizio come già indicato alle ore 09,30 ) vi informo che il Brunch che consumeremo presso lo stesso Albergo alle ore 12.30 avrà un costo contenuto. Vi invito, pertanto, a comunicarmi la vostra adesione entro e non oltre il giorno 08 febbraio 2015.

Ringrazio anticipatamente i Presidenti dei Clubs per la diffusione che vorranno dare a tutti i loro Soci della presente lettera.

Ritengo opportuna e stimolante la partecipazione di tutti per ben comprendere le nuove strategie del Kiwanis che indicheranno la strada da percorrere nel prossimo futuro.

Un cordiale saluto e un grande abbraccio a Voi tutti.

Marco Fedi

Luogotenente Governatore Eletto

Divisione 8 Toscana

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)