unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory 


 

Banner Home conventionPulsante Foto

 Attività per data - Attività per Club 

Rassegna stampa

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

 

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il cane protagonista della pet - therapy.
A destinazione 385 vaccini, mentre ci prepariamo alla marcia del Pellicano con UISP.
Proseguono gli incontri proposti da Kiwanis: è la volta di Elisabetta Macchi psicologa e Stefano Bortolozzo educatore cinofilo che, con Vunt e Kimy, cani dell'Allevamento Preja Buja di Sesto Calende, terranno una conferenza teorico pratica sul tema: Il cane protagonista della pet – therapy - giovedì 9 aprile 2015 alle ore 20.00, a Villa Pirelli – Induno.
Nel frattempo sono giunti a destinazione i fondi raccolti per il progetto Eliminate, in occasione del decennale dalla nascita della sede varesina del Kiwanis: si tratta di ben 385 vaccini che andranno a supportare l’attività di Unicef.
Continua, inoltre, l’attività di raccolta fondi Eliminate. Infatti, in partnership con UISP Varese, anche per celebrare il Kiwanis One Day, parteciperemo a Vivicittà: la corsa di tutti, caratterizzata da un forte impegno sociale, civile e ambientale. Vi aspettiamo domenica 12 aprile alle 9.30 alla scuola Silvio Pellico - via Appiani 15 – Varese.

VIVICITTA 2015

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. View e-Privacy Directive Documents