Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 3
ScarsoOttimo

Alle ore 17,00 di  martedì 20 maggio presso il Teatro comunale di Belpasso avrà luogo la cerimonia di premiazione del concorso riservato agli alunni delle terze medie sul tema: Il nostro amico computer: colleghiamoci al web ma non scolleghiamo il cervello.

Nell'occasione interverrà il Vice Questore dott. Marcello La Bella capo della Polizia Postale di Catania, il quale illustrerà ai ragazzi ed ai loro genitori quali siano i pericoli dell'uso indiscriminato del computer.

InvitoJPG
Invito Int
0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario