Banner Home conventionPulsante Foto

Attività per data - Attività per Club

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo

04/01/2015  – TOMBOLA DI BENEFICENZA.

Si è svolta presso il salone della sala ricevimenti Etoile di Reggio Calabria la consueta tombola organizzata dal KC Reggio Calabria, alla quale hanno partecipato i soci con le loro famiglie ed amici, compresi i bambini, per i quali è stata organizzata una tombola con premi a loro dedicati.

Nel corso della serata è stato presentato il service per ELIMINATE “Un dolce Natale” e sono stati distribuiti tra i soci del club i Panettoni realizzati per il Distretto Italia San Marino.

I fondi raccolti dal club durante la serata, sono stati interamente destinati al service ELIMINATE.

Al termine della serata il club ha offerto ai partecipanti un buffet.

RC-Tombola_4.jpgRC-Tombola_3.jpgRC-Tombola_2.jpgRC-Tombola_1.jpg

CONVIVIALE D'INVERNO- INTERCLUB CON MESSINA CENTRO E PELORO MESSINA.

In occasione della classica conviviale d’Inverno organizzata dal nostro club, abbiamo avuto il piacere di condividere questo evento con il nostro club Sponsor “Messina Centro” ed il club “Peloro Messina”.

Il nostro club ha organizzato una visita ai Bronzi di Riace e alle altre meraviglie storiche ed artistiche conservate presso il “Museo Nazionale di Reggio Calabria”; una visita presso le mura greche e le terme romane, nonché presso l’imponente Villa Zerbi che domina il Lungomare di Reggio Calabria; inoltre abbiamo avuto il piacere di visitare le Statue di Rabarama.

La giornata è proseguita con un pranzo tipico presso un ristorante della città, allietati da un gruppo folcloristico reggino, che ha fatto apprezzare ai nostri ospiti la cultura musicale della nostra terra.

RC Interclub 1

RC Interclub 2

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario