unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory 


 

Banner Home conventionPulsante Foto

 Attività per data - Attività per Club 

Rassegna stampa

Per la pubblicazione delle attività rivolgersi a
Rosalba Fiduccia
webmaster@kiwanis.it

 

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

In occasione delle feste pasquali, il KC di Erice con presidente Baldo Barone ha consegnato 50 colombe a 50 famiglie e 40 uova di Pasqua a 40 bambini. 
Teresa, che è la fondatrice dell'Associazione San Giuseppe lavoratore, a cui va tutto il nostro sostegno e ammirazione, ci ha presentato la sua grande famiglia e ci ha consentito oggi di farne parte anche se soltanto per poco. 
Siamo noi infatti a ringraziarla per l'opportunità che ci ha dato di conoscere un "... pezzo di umanità". 

 

Seconda donazione "...una colomba ... per un sorriso".
Il KC di Erice è stato ospitato dalla chiesa San Paolo, in cui sono state donate 100 colore pasquali. Ringraziamo Don Filippo e le volontarie della parrocchia che contestualmente hanno fornito alle famiglie generi alimentari di prima necessità.
Presenti molti soci che continuano ad essere partecipativi alle attività proposte e per non dimenticare uno dei uno dei principi kiwaniani " PROVVEDERE ATTRAVERSO I CLUB KIWANIANI, A FORMARE AMICIZIE STABILI, A RENDERE UN SERVIZIO ALTRUISTICO ED A COSTRUIRE UNA COMUNITA' MIGLIORE ". 
Con questo service il KC di Erice ha voluto anche affermare la supremazia dei valori umani e spirituali su quelli materiali.

Erice-Pasqua_5.jpgErice-Pasqua_4.jpgErice-Pasqua_2.jpgErice-Pasqua_1.jpg

 

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Tutto per celebrare il Centenario

Progetto-Archimede

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. View e-Privacy Directive Documents