unicef logo      area download  Attività header   Rassegna stampa Archiviositikiwanistrovaunclub  webmail   Directory

Banner Home conventionPulsante Foto

Valutazione attuale:  / 3
ScarsoOttimo

Catania, 1 ottobre 2014

Garozzo ElioCarissimi amici nel Kiwanis,

il Centennial Year è appena iniziato: auguro a tutti voi di cogliere i successi auspicati che permettano di risvegliare l'orgoglio dell'appartenenza alla nostra grande famiglia, un network mondiale che coinvolge 600.000 volontari, giovani ed adulti, uniti nel service per i bambini e per le nostre comunità.

Diverse sono le novità a partire dalla nuova veste del sito ufficiale del Distretto, il Piano Strategico Integrato e gli Awards distrettuali, il progetto Archimede, la visita del Presidente mondiale a Milano a fine maggio e tanto altro.

Grandi sono anche le sfide che ci attendono per raggiungere gli obiettivi dei nostri "services": ELIMINATE per primo, i services distrettuali sull'obesità infantile e sul cyber bullismo e quelli altrettanto importanti nelle nostre comunità.

Sarà una volata che ci vedrà tutti protagonisti alla Convention di Alcamo a Settembre 2015 per condividere momenti emozionanti e celebrare il centenario del nostro Kiwanis.

Proseguo nel solco della tradizione dei miei predecessori e dell'immediato Past Governatore Carlo Turchetti, che ringrazio per l'ottimo lavoro svolto: seguirà in appresso una comunicazione dettagliata per completare l'iter della nostra Fondazione, un grande successo che ha posto una pietra miliare nella storia del nostro Distretto.

Ovviamente mi impegno sin d'ora a venirvi a trovare durante l'anno, non mancheranno occasioni per poterci incontrare e vivere insieme il Kiwanis.

Un grande abbraccio

Dott. Elio  Garozzo

Governatore 2014-15 CENTENNIAL YEAR

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)